giovedì 29 aprile 2010

Zabriskie Fashion

Raf Simons riconsidera l'impatto dell'uomo sulla natura, disegna per Jil Sander una collezione P/E, composta da abiti dalle superfici dei tessuti logorate, trattate stropicciate.




Gli abiti realizzati da scampoli irregolari, pants stropicciati o dalla caduta morbida, i tacchi mutano in barre di metallo ossidato o plateau-scultura in legno.




Strati di tessuto sulla schiena o brandelli in garza di lino, maglieria manipolata in complesse strutture annodate. Rivelare la pelle in modi inaspettati. Raf Simons insiste sulla libertà di sperimentare di Jil Sander.





Prendere un oggetto semplice e dargli un nuovo senso valorizzando la sua bellezza intrinseca. Questo il lavoro di Hanna Sandin nella sua collezione di gioielli SAMMA. corde, triangoli, catene e nodi sembrano un naturale prolungamento uno sviluppo armonioso fra frammenti complementari.




Moltissimi oggetti in nostro possesso sono oramai inutili o quantomeno inutilizzati, La Deuxième Fois, nata dalle menti di Maria Vittoria Castegnaro e Laura Vannoli, dona una seconda chance a tutti quei mobili e complementi d’arredo oramai dimenticati.



L'informazione ha un potere enorme, e l'informazione gratuita arriva ovunque. La campagna di Reporters Without Borders creata da Saatchi & Saatchi lo dimostra. "Only a free press can hurt them. Support our fight."




"The Keep" ispirato all'omonimo film di Michael Mann, è il nuovo video per i Boy 8-Bit, talento dell'elettronica contemporanea, diretto da Hans Lo.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails