giovedì 15 aprile 2010

A causa della meraviglia

Yuima Nakazato trasmuta la figura umana in una creatura di quasi-natura, combina elementi futuristici ad elementi primitivi, animaleschi, nella sua collezione A/I questa interazione ha compimento.



Forme complesse e scultoree avvolgono il corpo, capi d'avanguardia, cristallo e metallo s'innestano perfettamente nel paradosso di questa natura-non-più-natura.




Yuima Nakazato sperimenta nuove possibilità espressive del corpo umano, creando una creatura glaciale quasi-animale e dando così ancora una volta prova del suo assoluto talento immaginifico.



Se il vostro intento è quello di sorprendere il vostro vicino, ma non siete disposti ad indossare le creazioni di Yuima, potreste optare per Ripe Radish Solar Lamp Set creata da Arthur Xin, illuminazione da giardino che farà credere a chiunque che coltiviate una particolare specie radioattiva di rapa...



Chi riesce a suscitare stupore attraverso le sue creazioni riesce a far guardare il mondo con altri occhi. Robert Hodgin, creatore di sculture magnetiche che ci fa guardare attraverso i suoi occhi d'uomo paziente e brillante, con un incredibile talento di composizione.




Extraordinary ways to surprise the one you love: Love Injections” è il tema scelto da Brusse per le sue opere. Per alcuni potrebbe risultare melenso, ma sicuramente trovarsi frasi d'amore a sorpresa al nostro rientro aprendo il frigorifero, sono convinto che farebbe piacere anche ai più restii ed algidi di noi...




Sono in due e arrivano da New York i Golden Filter sta per uscire il loro album di debutto "Voluspa" ed il 19/04 uscirà il terzo estratto "Hide Me", in attesa del video in questione ascoltiamo il precedente singolo "Solid Gold".

The Golden Filter - "Solid Gold" from The Golden Filter on Vimeo.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails