giovedì 8 aprile 2010

Surreale familiarità

I designer Susanne Ostwald e Ingvar Helgason, già noti da tempo al fashion system, compongono il duo tedesco-islandese con sede a Londra, Ostwald Helgason, con uno stile eclettico, surreale ed opulento presentano la loro nuova collezione A/I "N°4".



Accostano il mohair all'organza creando splendide sovrapposizioni in perfetta armonia con i materiali: le maglie corallo e azzurro contrastano con la pelle lucida.




Un freddo tocco pervade l'intera collezione, riscaldata solamente da trame che sembrano ricordare gli interni giapponesi attraverso il richiamo alla paglia intrecciata ed alle canne di bambù.



Milko Boyarov crea un moderno Re Mida, dal copricapo fatto di monete d'oro.



La collezione "Foam China" di Marjan van Aubel, sicuramente non è ideata per l'utilizzo quotidiano, ma indubbiamente un modo di proporre la porcellana mai visto prima...




Jason de Caires Taylor è oramai noto per le sue sculture sottomarine, e dopo Granada approda a Cancun dove da vita a "Silent Evolution" vero e proprio museo subacqueo al largo di Cancun che aiuterà a difendere le barriera coralline naturali dai turisti ed in futuro diventerà essa stessa barriera.



L'amore è nell'aria, questo il mood primaverile che Frederik Valentin attraverso il suo nuovo progetto da solista "Complicated Universal Cum" vuole comunicare. Qui proposto lo splendido video del primo estratto “I Can Hardly Wait” diretto da Ditlev Rosing e Frederik Valentin ed interpretato da Sarah e Marlene



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails