venerdì 30 aprile 2010

Accenni d'estate: sole e mare

Voglia di sole e mare? Incredibilmente la Maison Martin Margiela in un momento di debolezza, ha creato la risposta adatta a questo bisogno, stampe tropicali s'intervallano a reti da pesca che avvolgono le nostre membra, quest'anno niente tour operator basta una T-shirt...





Interessanti e divertenti gli stivali stropicciati declinati in una miriade di materiali e colori, sperimentazione continua nell'utilizzo dei volumi: mini abito a sacchetto, pantaloni con coda, fino ad arrivare ad i "sinteticissimi" top che si riducono all'osso.





Strizzata in reticoli e catene, imbracata, da panciotti salvagente, ma anche pronta a liberarsi da tutte le sovrastrutture che la improgionano e vestire carta pesta.





La passione per gli abiti modulari è pervasiva, e Complexgeometries con Osei-Duro hanno sviluppato Ultra Jacket, poncho dalla molteplici variabili, che potrà vestirci in ogni occasione.



Geniale e divertentissimo prodotto da casa, "Scary Shower Curtain" che trovate in vendita su Urban Outfitters.
"Get creeped out every time you go in the bathroom with this pee-your-pants scary shower curtain (good thing you're gonna bathe) - semi-opaque and topped with a shadowy figure screened at the front."



Il fotografo olandese Andy Tan è decisamente un talent, ma si trovano poche informazioni a suo riguardo, quindi eccovi alcuni scatti dal suo portfolio.




Quest'oggi il nostro viaggio musicale approda ai Bonomo, progetto di Simon Green, musicista e Dj inglese, con un estratto dal loro album Black Sands ecco "Eyesdown".

Bonobo - Eyesdown from Ninja Tune on Vimeo.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails