lunedì 12 aprile 2010

Lo stupore e l'avanguardia.

"My collection is inspired by the strength of women – and the way that women can use passive aggressiveness to assert themselves." Così descrive la sua collezione A/I Young Lilee.



Una collezione magnificamente femminile; le ondulazioni e l'utilizzo dei volumi donano ulteriore profondìtà ai capi. Young Lilee con una tecnica scultorea crea intricati disegni simmetrici che danno forma e struttura agli indumenti.



Dopo aver lavorato in Corea come progettista e designer del tessuto, ora si muove alla ricerca di una storica casa di moda dove fare esperienza..



Decisamente strutturali si possono definire le acconciature create dagli spagnoli Cul de Sac per rispondere alla domanda, "quale ruolo ha il capello nella cultura contemporanea?".



Utilizzando il capello al massimo della sua versatilità creano acconciature strabilianti che suscitano stupore e fascinazione, donando un ruolo di prim'ordine all'acconciatura.



L’innovazione e l’avanguardia, fortunatamente, non smettono mai di stupirci e grazie ad i nuovi prodotti tableware ideati da Philips Design anche oggi ci resterà difficile rimanere impassibili...




I piatti in ceramica Lunar Eclipse si illuminano al semplice contatto con il calore del cibo offrendo una nuova percezione sensoriale. Il progetto è stato ideato in collaborazione al ristorante di cucina molecolare Arzak.

Beatrice Oettinger
sviluppa la collezione "Wild Clothes" dando nuova forma agli avanzi della natura...



... ogni miniatura è composta da noci, frutti di bosco, petali di fiori, rami e altri piccoli oggetti.

La vita ci lascia senza fiato, gli Healt ci presentano in maniera superba il concetto lanciando la loro nuova traccia "We are water" con questo video al cardiopalma.

HEALTH "We are Water" from Eric Wareheim on Vimeo.



A presto!

1 commento:

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails