martedì 27 aprile 2010

La forma della sintesi.

Androginia e sinteticità i capi caratterizzati da forti asimmetrie, questa è la primavera estate di Rick Owens, tagli affilati s'innestano nello schema cromatico dominante della collezione.





Calzoncini corti s'avvicinano a lunghe giacche, le corte sono esaltate da spalline con linee ripide e appuntite. Forti forme geometriche ed influenza futurista, creano giacche biker che semrano piegate come origami.




Owens raggiunge unisce morbidezza e futurismo vestendo una futuribile creatura.





Marios Schwab
ha collaborato con il marchio tedesco MYKITA per creare questi due modelli d'occhiali da sole che ci proteggeranno duranante l'estate. Fogli sottili d'acciaio inossidabile creano le sfumature di colore dei due modelli "Hamilton e Jane" rispettivamente ispirati a John Lennon e Linda Hamilton.




Seungyoub Oh
dello Studio Dotdotdot ha creato "Light Sommelier" luce da versare...





Hospital Room è il titolo dell'ultimo lavoro di Ruadh DeLone, fotografo che mette in risalto paure e fragilità dell'animo umano, e questa volta ironizza e riflette sulle condizioni di vita di chi ha subito una qualche amputazione.




Slow Club
con la loro cover di "Willow Tree" sono la proposta musicale del giorno, cantata "en plein air" con l'accompagnamento d'una chitarra acustica. La canzone apparirà come la B-side del singolo "Giving Up On Love" che uscirà il 24 maggio.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails