martedì 13 aprile 2010

Il gusto dell'illuminazione

Influenzato dal modernismo Simon Ekrelius, crea la sua eclettica collezione A/I, nella quale combina tagli asimmetrici ed innovative tecniche di stampa digitale e manuale.



Simon Ekrelius è cresciuto a Stoccolma dove ha studiato fashion design, arte, storia e illustrazione. "My work is asymmetric, bold and for girls with sense of self. I get my inspirations from, old and modern architecture (very into Art Deco), modern art and places."



La collezione dai toni scuri è illuminata da sfumature argentee e giallo limone. Le silhouttes dal taglio netto sono create con l'utilizzo di materiali leggeri.



Non volete riservarvi il gusto dell'illuminazione solo attraverso l'abito? Allora potreste regalare luce alle vostre mani grazie alla "Architectural Jewelry" di Victoria Bain.



Seguire le curve del corpo per ridefinirle attraverso l'abito è pratica alla quale siamo avvezzi. Quest'anno anche il mondo dell'arredamento ha ceduto al fascino delle curve: Nils Frederking ha creato per Ligne Roset il tavolo e la sedia origami, per chi non vuole rinunciare ad un grande tavolo, ma proprio non sa dove metterlo.



Il tavolo e le sedie sono realizzati in acciaio e legno lamellare.

Anche per le lampadine è ora di cambiare, quindi StarRedesigns dona loro una nuova veste, le nostre care lampade ad incandescenza mutano in vasi-lampadina, brillanti accenti per la nostra scrivania!



Mock & Toof duo inglese tornano sulle scene dopo lunga assenza con la loro nuova “Farewell to Wendo”, traccia gradevole e dall'aria nostalgica.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails