mercoledì 14 aprile 2010

Slittamenti di senso: esorcizzare le problematiche

L'aria sta diventando irrespirabile causa smog? Gianfranco Reni con la sua collezione A/I, presentata durante la Mercedes-Benz Fashion Week in Messico, mostra interesse per la problematica...



Struttura e romanticismo si fondono insieme nel lavoro di Gianfranco, creando uno stile audace e d'effetto.




Un nome che sta facendo parlare di sé e che sicuramente farà parlare ancora...

Calourette
con la collezione "Un petit peu" s'inserisce a pieno titolo in quello che oramai potremmo chiamare "il mondo del bizzarro", lunga serie di prodotti che ora stanno invadendo il mercato.




Il designer Adi Zaffran Weisler, dalla "Bezalel academy of art and design" di Gerusalemme, utilizza il metallo dei proiettili esplosi per creare gioielli provando così a fornire il proiettile d'un nuovo senso ed esorcizzandone il potere distruttivo.



“Every bullet retains memories and traces of the journey it underwent, from the moment it was fired until it was picked up.”

Kotex crea una serie di cartoline, le divertenti "28 days", per descrivere la varietà d'emozioni che affollano le giornate delle donne.




I personaggi che popolavano la nostra infanzia ad oggi non rappresentano quasi mai ciò che ricordavamo, questo è sicuramente valido per i lavori del fotografo inglese Will Sanders, che gioca con l'immaginario infantile di tutti noi sporcandolo un tantino...




"POLLYester is piano player, upright and electric bass player, singer, composer, disc joker and entertaining performance artist" ed oggi vi propongo il suo video "German love letter"



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails