giovedì 22 aprile 2010

Persi nel buio trovammo uno sprazzo di luce

Una collezione matura quella creata da S. Shimamura, art director di "0044", una ricerca continua verso le proprie radici. La collezione A/I si concentra sulla femminilità e la sensualità.



La collezione utilizza tessuti morbidi e delicati e si declina in abiti drappeggiati, camicie con il colletto in viscosa o mussola di seta imbottita che contrasta con le maniche oversize.




L'atelier 0044 a Parigi da oltre dieci anni, progetta e fabbrica il proprio prodotto interamente in Francia.



Capita anche a voi di svegliarvi e di brancolare nel buio alla ricerca di qualcosa da mettervi, ed accidentalmente indossare una maglia della vostra metà ed accorgervi solo troppo tardi dell'errore? In tal caso, RAD by Rad Hourani ha lanciato il prodotto giusto per noi, la sua nuova T-shirt unisex grigia con bretelle elastiche.



Rientrare stanchi a casa dopo una giornata di lavoro, sport, divertimento o quant'altro spesso non è cosa facile, soprattutto quando ci si trova sulla soglia di casa e ci si sente come persi nel buio mentre si cerca di infilare la chiave nella serratura, ma da oggi grazie a “V Lock” ideato Junjie Zhang non avremo più questo problema!



L'artista-designer Digna Kosse, critica l'eccesivo consumo d'abbigliamento ed il sempre crescente bisogno di nuovi oggetti per ottenere affermazione personale, cerca d'ottenere questo risultato attraverso il suo progetto "Minimal Dress", titolo pienamente rispettato dalle opere.



Il trend inaugurato da M.I.A. e proseguito con Santogold, ha creato una lunga filiazione. La londinese Ebony Bones mescola reggae, funk ed elettronica creando “Bone Of My Bones” album ricco di trovate interessanti, dalla quale ascoltiamo l'estratto W.A.R.R.I.O.R.

Ebony Bones - Warrior from maskomi on Vimeo.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails