domenica 4 aprile 2010

Ad ogni festa la sua sorpresa!

Anche in questo giorno di festa non potevo esimermi dall'offrirvi la sorpresa senza uovo! Gentilmente fornita da Uncommon Creatures con la nuova collezione A/I.



Sorprendenti linee e forme ci copriranno il prossimo inverno, ci lasceremo avvolgere da lunghi cappotti oversize e tentare dalle sovrapposizioni di materiali.




Capi bozzolo che improvvisamente vengono squarciati da aperture creando volumi ed asimmetrie che caratterizzano la collezione.



Lo stupore giova sicuramente alla vita, quello offerto dalle piccole cose non è da tralasciare! Quale momento poi per lasciarsi andare a tali meraviglie se non quello delle feste, quindi perdiamoci con la selezione di pasqua creata da Colette, dalla quale vi mostro questo adorabile anello!



"Rabbit metal ring" creato Ease design.

Se volete lasciare di stucco al momento della presentazione la persona che avete difronte, fatelo utilizzando "Growing Bussiness Card" creati da Jamie Wieck! Innovativo biglietto da visita che crescerà nelle mani di chi lo riceverà!



Altre sorprese ci vengono proposte dai creativi collage fatti da Carl Kleiner, creati con verdure ed alimenti! Geniali e divertentissimi.




L'inverno lascia finalmente spazio a nuovi calori e nuovi stupori, ma un freddo stupore ci arriva dai We Are Wolves con il loro nuovo video "Blue"

We Are Wolves || Blue from Dare To Care Records on Vimeo.



Auguri ed a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails