lunedì 29 marzo 2010

Sensazioni post-apocalittiche

Una donna pronta a resistere all'apocalisse viene presentata da Odilon da Stacey Clark nella nuova collezione A/I 2010-2011.



Abiti in nylon traslucido, giacche di pelle lavata con pelliccia di coniglio rivestitono la pelle di donne primordiali in lotta per la sopravvivenza.




Alia Raza crea "Dual" film girato sulla faglia di Sant'Andrea, mette in scena una vera e propria, fashion fight in an apocalyptic world, circondato dal degrado biologico del mare Salton, interpreta la creazione di biologia.

D U A L from Alia Raza on Vimeo.



Le due interpreti Alli Cripe & Annakim Violette inscenano l'intimidazione bestiale e la cooperazione, per la sopravvivenza in un mondo post-apocalittico. Presentando il fashion product della casa Odillon che firma gli outfit con la sua borsa palla utilizzata come arma.

Philippe Roucou invece staglia lo sguardo ai luoghi dell'umano creando i "Foulard Polaroid" che avvolgeranno il nostro collo in un caldo abbraccio.




Per proseguire il nostro cammino attraverso le sintetiche rappresentazioni dei nostri artisti non potremmo non fermarci a guardare i lavori della fashion photographer Elene Usdin.



Elene mette abilmente in scena l'assurdo in ambientazioni quotidiane e familiari.



Quando si parla d'assurdo ovviamente non abbiamo confini e quindi ecco che un altro prodotto ci stupirà anche oggi...

... ideato per le donne che vogliono sentirsi protette in ogni situazione...



... Safe-T-Man è alto 1,85 e pesa 5kg, viso e mani sono in lattice ed i lineamenti dipinti a mano; l'opuscolo spiega: "Quando si viaggia in auto, bassta sistemare Safe-t-man sul sedile accanto a quelli di guida. Se sei sola a casa, aggiungi un posto a tavola per Safe-T-Man."

Avevate visto un prodotto altrettanto straordinario?

Ovviamente c'è anche una proposta musicale che possa tenere testa a quanto detto, quindi senza indugi ecco per voi le Femme En Fourrure duo electro di Helsinki, composto da Juuso & Bianca, con la loro "Plump Bisquit".

FEMME EN FOURRURE - PLUMP BISQUIT from Top Billin on Vimeo.



A presto!

1 commento:

  1. lo scalciare del tacco e il roteare della borsa/mina nel video dual sono bellissimi

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails