martedì 16 marzo 2010

Rigorose tentatrici

Stefano Pilati, disegna una donna prigioniera di linee geometriche, ma che non rifuge l'abbandonarsi all’esuberanza del fluo.
La camicia bianca fashion must della Maison YSL declinata in tutte le sue forme, dalle maniche stile tonaca fino a quella con maniche a sbuffo tagliate sul davanti, indossata con guanti fucsia.



Abiti rigorosi che danno l'impressione monacale, colletti bianchi alti, mantelle e cappe, qualche volta di pvc effetto antipioggia, sotto il cappello da novizia.



Ma questa "Monaca di Monza" sa anche provocare quando vuole ed indossa abilmente trasparenze sottilissime sotto giacche costruite, come anche il viola cardinalizio dell’abito bozzolo.



Visto il clima che ci ha afflitto quest'anno spero che per il prossimo le cappe in PVC oltre ad essere fashion, ci aiuteranno a preservarci meglio dalla pioggia, mentre ci avvieremo bandalzosi indossando il nostro splendido cappotto a teatro, con una gentile pioggia incessante che ci accompagna...

... ed ovviamente non vorremo perderci neanche un secondo del nostro spettacolo teatrale, e quindi vi consiglio di munirvi di "EARSHELL" innovativo prodotto, creato da Kawamura Ganjavian, che come suggerito dal nome trattasi di conchiglie amplificatrici da applicare sulle orecchie... inoltre data la poca luce presente a teatro durante lo spettacolo non dovrete neanche preoccuparvi dell'eventuale imbarazzo creato dal vostro accessorio forse non propriamente fashion!



Quest'oggi in conclusione vi lascio con “Odessa”, primo singolo estratto dal nuovo album “Swim”, di Caribou. Una nuova veste sonora ed un risultato convincente e decisamente trascinante.



A presto!

Follow my blog with bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails