mercoledì 31 marzo 2010

Decostruzione e Ricreazione

John Rocha ci presenta nella sua nuova collezione uomo A/I, durante la fashion week di londra, il suo "nuovo uomo", dopo aver attraversato i territori del romantico con la precedente collezione, in questa approccia un territorio oscuro.



Attraverso una decostruzione selvaggia dell'abito, Rocha si ribella contro la struttura tradizionale del menswear.




Abbina con semplicità in un gioco di sovrapposizioni, raffinatezza e crudezza.

Anne-Sofie Back invece ripensa l'occhiale da sole, con i suoi "dripping sunglasses" rinnova il classico modello "a goccia" con queste nuove versioni che piangono da sè.



La nostra curiosità quotidiana non si può dire ancora soddisfatta. no?
Allora non vorremo lasciarci scappare l'opportunità di conoscere Jessica Joslin, meravigliosa scultrice che lavora combinando ossa ed altri materiali, quali: hardware, argento, occhi di vetro, beccucci teiera ed altro ancora.




Belle, non trovate? Nel caso vi sia così tanto piaciuta e non vediate l'ora di poterle ammirare dal vivo, sappiate che è stata appena inaugurata una sua personale a Scottsdale, Arizona!

Cambiando un pò i nostri orizzonti e cercando di guardare un pò più in la, ecco che compare la nuova campagna di Amnesty International "Domestic violence is still fashionable" che denuncia l'ancora altissimo tasso di violenze domestiche che vengono perpetrate al mondo con una campagna pubblicitaria che sicuramente farà discutere.



Quest'oggi la proposta musicale è "Billionare" ultimo estratto dall'ultimo album "I Feel Cream" di Peaches, con una rivisitazione piuttosto violenta del Mago di Oz. Quindi vi lascio alla nuova Dorothy e vi auguro buon divertimento!




A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails