martedì 23 marzo 2010

Cittadina Natura

Decisamente nero il prossimo inverno per Nicolas Andreas Taralis presenta durante la fashion week parigina, una collezione dai toni austeri, che miscela femminilità e virilità.



Linee semplici compongono abiti d'ispirazione gotica; ampi mantelli e trasparenze concorrono a rafforzare l'idea d'impalbabilità di chi le indossa. Vedremo questa donna glaciale nelle fredde giornate d'inverno senza paura, sicura di sè.



Natura controllata come fosse un giardino topiarizzato, nulla sfugge, ogni pezzo è sapientemente abbinato ad ogni altro. Perfetta fusione d'eleganza e stile.



Controllare la natura è da sempre un desiderio dell'essere umano e varie sono le vie attraverso le quali ha tentato di raggiungere tale scopo. Molti artisti-non solo appartenenti al fashion system-hanno comunicato questo desiderio attraverso le loro opere, tra questi figura Naoko Ito, artista giapponese contemporaneo che nel 2009 ha presentato il suo progetto "Urban Nature" stralci di natura ricostruiti a posteriori mediante la composizione di barattoli di vetro.



Se invece non desiderate avere poi tutto questo controllo sulla natura che vi circonda, ma vi piacerebbe che un pò di natura entrasse in casa vostra, cosa ne pensate di cedere al design di questa lampada ?



Creata dal duo messicano Henriquezlara, composto da Javier Henríquez e Sebastián Lara.

Nel caso appreziate il lavoro di questo duo non potrete non adorare questo nuovo prototipo di cellulare altamente ecocompatibile e dal design accattivante, prodotto dalla Nokia ed ideato da Daizi Zheng.



Il rivoluzionario cellulare funziona con con qualsiasi liquido che contenga zuccheri ed inoltre, la sua batteria è completamente biodegradabile, inoltre può ha una durata che può arrivare fino a 4 volte quella di una normale batteria al litio! Speriamo che venga commercializzato presto e non resti solo un prototipo.

Oggi vi saluto presentadovi i Wild Beasts con "We Still Got The Taste Dancin" estratto dal loro secondo album "Two Dancers". il senso di stupore della traccia è acuito grazie all'illustre collaborazione con Anthony.



Da oggi troverete Mode à Point anche su facebook!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails