mercoledì 17 marzo 2010

L'incedere delle passioni

Sensibili a questi primi raggi di sole, i nostri corpi cominciano a sentire il fremito delle nuove passioni. Grazie ad Haider Ackermann, innovativo talento belga, ed alle sue creazioni fashion rassomiglianti ad un fluido che corre sul corpo interrotto solo da tagli chirurgici, tali passioni potremo indossarle.



La collezione ricca di asimmetrie affilate, forme che mutano e si compongono per avvolgere il corpo in un abbraccio fatto da intricate architetture, che comunque non rendono di difficile utilizzo i capi.


via

Lo stile di Ackermann è in continua evoluzione ed estremamente fashion. Ogni capo può essere interpretato e sentito diversamente da ognuno, come afferma Haider "My aesthetics are certainly not revolutionary and eye-catching. It’s more about discreet, muted colours, about searching for a certain luxury of not caring, but also trying to respect and not take away the attention from the woman’s face with clothes or decoration…
I can’t and don’t want to define what I do, I’d rather leave it open for people to interpret it as they feel."




Viste le sopraccitate belle giornate che s'affacciano ai nostri giorni, direi che è questo il momento giusto per pensare all'acquisto di nuovi occhiali da sole!
E quest'oggi ecco arrivare il prodotto giusto per noi: "JPlus glasses" ispirati a tre grandi della musica che non passano mai di moda: Jimi Hendrix, Janis Joplin e John Lennon.



Proposti in versione vista e sole, in quattro varianti di colore, saranno presto accessorio fashion da collezione, visto che ne sono stati prodotti solamente 600.



Sicuramente ai nostri idoli vorremo concedere altro tempo e spazio per continuare a vivere con noi, e quindi cosa c'è di meglio di decorare anche la nostra casa con questi quadretti ricamati di Rubykhan, con tutti i nostri eroi preferiti: da Travis di Taxi Driver ai Public Enemy.



Ed ecco che un timido raggio di sole bussa alle nostre finestre, aprite è Lykke Li brillante ragazza svedese che con le sue sonorità indie e popolari ci rallegra la giornata e porta un sorriso. Quindi vi lascio con "Dance dance dance" allegro estratto del suo primo lavoro "Youth Novels" uscito nel 2008.



A presto!

Follow my blog with bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails