giovedì 27 maggio 2010

Scultorea drammaticità

Scultorea e drammatica la collezione P/E di Katie Gallagher, ispirata alla drammaticità dei danzatori Butoh ed al mondo high-tech di classici cyberpunk come Neuromante di William Gibson.




La collezione concentra tagli affilati e linee che esagerano la personalità dei capi. Viene utilizzata una gran varietà di tessuti, tra pelli trattate e cashmere mescolato con jersey lavato, lycra stretch ed organza di seta.






“I don’t believe that fashion is the end goal; stories, personalities, moods, ideals, and attitudes are. Fashion, when executed successfully, communicates these attributes quickly and eloquently”.




(per vedere la collezione A/I, clikkami.)

Colleen Baran lancia il progetto "Ring a day". Si tratta di esperimenti di linea, forma e colore. L'esplorazione di idee come un album da disegno al giorno. "This project will be about ideas and fun more then commercial work."





Anche per i nostri cari pesci rossi è ora di cambiare arredamento, Teddy Luong crea Fishcondo, minimale e moderna versione della bolla di vetro da pesce rosso.



Cinquecento formiche invadono la città di Drachten in Olanda, per celebrare il 50° anniversario del teatro De Lawei. Le formiche misurano tre metri di lunghezza e due metri di larghezza create ad opera di Henk Hofstra.




Eccoci alla musica... indie pop sperimentale quello dei Grasscut, ed ecco il video del nuovo singolo "The door in the wall" che uscirà fra qualche giorno.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails