giovedì 3 giugno 2010

Nuove composizioni

Forme create attraverso la mescolanza dei sette pezzi componenti l'antico puzzle cinese "Tangram", così nasce la collezione primavera estate di Vilsbøl de Arce "Tangram Organism". Forme angolari e volumi generosi modellano materiali fluidi e luminosi come seta e viscosa.



Modernismo ed abilità tecnica per una costruzione priva di fronzoli. il corpo abito s'afferma senza sbavature. Prendono forme tute cremisi, short in pelle e body enormemente sovradimensionati abbinati a scarpe scultoree.







"Our philosophy is to maintain a certain exploration and adventure in our working process… Keeping to the belief that anything is possible, and not stopping at obstacles."



StudioFludd è un collettivo d'artisti con sede a Padova, creano e progettano biglietti, poster, gioielli etc... realizzati con materiali comuni, poveri e di riciclo.




Il designer Julian Robin ha progettato la "Cub Lamp", si presenta come un normale blocco di legno, ma avendo l'interno inciso a mano da un disegno a foglia, una volta accesa donerà un inaspettato effetto.




Fantascienza e realtà s'incontrano nelle creazioni di Insect Lab, ideate da Mark Libby, che fonde parti di orologi antichi ed altri componenti tecnologici per creare questi suggestivi insetti biomeccanici.




Il nostro viaggio nel progetto virale di "iamamiwhoami" continua inesorabile, questa volta il nuovo video rilasciato "N" vede nuovamente protagonista la nostra misteriosa interprete, che nei precedenti video aveva lasciato spazio ad una figura maschile...



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails