giovedì 20 maggio 2010

Ironica appariscenza

Guardare il mondo con occhi ironici e trasognanti, recuperando la capacità di stupirsi, l'idea racchiusa in "Dream Machine" collezione P/E del duo Swash, composto da Sarah Swash e Toshio Yamanaka.




Capi eccentrici d'ispirazione romantica, l'ironia inglese della Swash si fonde con il perfezionismo di Toshio, ci portano lungo un viaggio fatto di colori e stampe d'epoca.






Jewelry Armor crea gioielli scultura realizzati su ordinazione e fatti a mano da Sandee Shin, la collezione N.10 racchiude pezzi strabilianti che si muovono tra minimalismo discreto ed ironica appariscenza.




Il creativo designer del New England, Timothy Liles, ha ideato "Braid Dead Rug" moderno e spirtoso tappeto fatto a mano che fa parte di una piccola collezione di 3 pezzi chiamata "New New England".



"My latest work is a collection called “New New England,” a modern set influenced by traditional American craft aimed at connecting consumers with the source of their products, bringing maker and user closer together."



L'abitudine alla conservazione d'oggetti rende le nostre case piene di cose inutilizzate, l'artista giapponese Koshi Kawachi ha trovato un metodo ingegnoso per riutilizzare vecchi manga grazie alla sua tecnica di coltivazione "Manga Farming".




Nuovo video dalle Cocorosie! Le due sorelle sono tornate con il loro quarto album "Grey Oceans" rilasciato qualche giorno fa e "Lemonade" è il titolo della canzone che andremo ad ascoltare.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails