giovedì 6 maggio 2010

Dolce far niente

Riposo, paradossalmente s'impiega moltissimo impegno per guadagnarselo, ma se esistesse un tempo dove il riposo possa definirsi perpetuo? Questa la domanda posta da Complexgeometries nella sua collezione P/E “perpetual leisure”.

PERPETUAL LEISURE from JASON LAST on Vimeo.



Una linea che continua ad evolversi in forme e costruzioni sempre nuove, utilizza colori come l'oro e argento ed un senso di dramma alimenta la collezione. Magliette in cotone, jeans lino e tute di seta.





Tessuti confortevoli, forme facili come se dovessero mettersi da sole, un ipotesi di un futuro fatto di solo svago...



Un brivido romantico proviene dall'ultimo accessorio creato da Studio Mango, 2gether Ring nero ed è fatto con "3D printed laser Sintered Polyamide" le figure si godono l'amore eterno per l'altro.



L'utilizzo delle emoticon è sicuramente un metodo rapido e semplice di comunicare i propri stati d'animo ed umori, quantomeno lo era fino all'arrivo di questo timbro per emoticon, creato da Kaoiro...




Satoshi Saïkusa, innocenza e provocazione in un gioco di sottigliezze animano i suoi scatti, alcuni estratti dal suo portfolio.




Oggi retrò romantic anche musicalmente e quindi ecco i Wild Nothing, con la loro "Chinatown" canzone nostalgica e dall'aria calda, le immagini del video sono tratte dallo short-film di Richard Balducci "Clown" del 1968.

Wild Nothing - Chinatown from Jack Tatum on Vimeo.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails