venerdì 7 maggio 2010

Bellezza dolcemente lacerata

Movimento e destrutturazione le linee guida per la collezione P/E di Kostas Murkudis, una bellezza dolcemente lacerata ispirata a René Lalique, icona dell'Art Nouveau.




Materiali leggeri e colori profondi per una collezione dalle forme morbide con lo sguardo rivolto verso la delicatezza degli acquerelli di Lalique e che mostra una sensualità velata e sottile.





"Sheerness & transparency are part of my language since the beginning; they reflect light in mysterious ways; they hide things - keep them more personal."

Kostas Murkudis SS2010 by Thomas Elsner from Nadja Herder on Vimeo.



Progettare un gioiello impiegando il minor numero di linee e materiali l'obiettivo raggiunto da Bits to Atoms per Shapeways, creando un anello di struttura triangolare in nylon stampato, progettato utilizzando il minor numero di triangoli possibili.



Ci sono volte in cui un piccolo bagliore ci farebbe immensamente comodo, grazie a Lightleaf ideato da Valentina Trimani avremo sempre il nostro personale sprazzo di luce a portata di mano."A leaf of light, thin as a page of a book, to enlighten rooms and tents, maps and books. Wireless, rechargeable, autonomous.With adjustable brightness, private or shared light, for those who read and travel everywhere."




Yulia Gorodinski
, si coglie in molte pose audaci e maliziose in questa serie di autoritratti. Uno spiccato senso per la composizione, accompagnato da tecnica ed abilità per realizzare la sua visione.





Oggi un'allegra melodia accompagna l'assolata giornata, i Primary1 con la loro "Princess".



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails