martedì 11 maggio 2010

Il vento caldo dell'estate

Forti raffiche di vento previste da AF Vandevorst nella loro collezione P/E, all'insegna del cachi in tutte le sue sfumature la collezione si presenta leggera ed ariosa.





La camicia s'incrocia sbottonata con le maniche che nascondono le mani, i maxicardigan scivolano morbidi sulle spalle ed una corazza diviene top o bustino.







Le autoreggenti s'indossano su bermuda e pantaloni, sensualità e freschezza si fondono ad un approccio militaresco e severo, il duo AF e la loro tempesta di sabbia spazzano via le nostre incertezze sull'estate oramai alle porte.



Naoko Ogawa: "For me, the creating this jewelry is a kind of drawing. On the body, I enjoy to draw with some different kinds of materials. The drawings are expressions of my feeling in daily life. The shape is keeping the asymmetrical balance, like my life." Una collezione basata sull'idea di oggetti semplici e speciali, quella P/E di Naoko. Due diversi tipi di catena in argento ed alcune forme geometriche creano la splendida linea asimmetrica sul collo.




L'uovo sodo, possibile rinnovarne la preparazione? Chiedete a Lo Chi Di, ideatore di questo tosta-uova, chiamato "Bang Bang", il principio è quello del tostapane, solo che al posto di dorare le fette di pancarrè a prima mattina, questo spara 4 uova sode cotte a vapore...



Aakash Nihalani attraverso le sue opere vuole evidenziare i contorni inaspettati e la geometria elegante della città stessa. Ogni esecuzione di un pezzo è fatto sul posto con poca o nessuna pianificazione. "We all need the opportunity to see the city more playfully, as a world dominated by the interplay of very basic color and shape. I try to create a new space within the existing space of our everyday world for people to enter freely, and unexpectedly "disconnect" from their reality."




Commistione, indubbiamente un elemento che suscità curiosità e questa volta si tratta di The Good Natured, ragazza che crea sonorità "electro-acustiche", ecco "Your Body is a Machine" che anticipa l'uscita dell'omonimo album.

Your Body Is A Machine- The Good Natured from The Good Natured on Vimeo.



A presto!

1 commento:

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails