martedì 8 giugno 2010

Ricongiungere gli estremi

Provocante ed austera: la donna di Yohji Yamamoto, porta la propria dualità agli estremi, questa primavera estate, tra il bianco e il nero, linee allungate e taglienti s'innestano tra volumi asimmetrici ed irregolari.




Ogni capo è stato scomposto e ricomposto in altro da sé, Yamamoto ha voluto giocare con le lunghezze e sulle simmetrie donando nuova forma alla silhouette.






Particolare attenzione dedicata ai dettagli, aggressivi e d'ispirazione post-punk: polsini borchiati e guanti senza dita in cuoio.




Erin Considine
designer e creatrice di gioielli ideati con coscienza ambientale, utilizzando filati organici e metalli riciclati.




"Turn gardening on its head" letteralmente! Boskke azienda neozelandese produttrice di ceramiche, in collaborazione con il designer Patrick Morris ha creato “Sky Planter” innovativa linea di vasi da soffitto che permetteranno alle nostre piante di crescerea testa in giù!




Dalle luci al bagno fino alla macchina macchina distrutta sul marciapiede difronte casa, tutto creato in carta! La "Casa de Carton" creata da Don Lucho è assolutamente straordinaria, sorprendente la sua attenzione per i dettagli ed il realismo che investe l'opera.






The Tough Alliance
sono un pop-duo svedese, uno dei due componenti, tale Eric Berglundun, ha iniziato un progetto da solista sotto il nome di "CEO", oggi ascolteremo "Come with me" estratto dall'album "White Magic".

ceo - come with me from Modular People on Vimeo.




A presto!

1 commento:

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails