lunedì 21 giugno 2010

Incontri d'eccezione

Eccoci per compiere un salto in avanti con Bottega Veneta, che per l'estate 2011 riscopre il suo lato "comodo" e realizza l'incontro tra formale e sportivo mescolandoli ed arricchendoli l'un l'altro.




La collezione creata da Tomas Maier, delinea un uomo pratico, ma al contempo attento al dettaglio, i capi dalla silhouette geometrica, ma fluida sono fatti di tessuti leggeri, morbidi ed ariosi.






"I think every collection is always a move forward. It’s the same work—the process is always the same. The interesting thing is to try to achieve a certain nothingness."





Creare occhiali unisex è la strada intrapresa da Prism, l'anno passato, la collezione creata per quest'anno è composta da quattro modelli diponibili in molti colori.





"It takes its name from an abandoned warehouse in WA where the original industrial shade was found." Stiamo parlando di "Block 2" by Henry Pilcher lampada realizzata dal designer per la "Anibou", disponibile in quattro colori.




Robin Rhode e Leif Ove Andsnes, sono due artisti che hanno messo insieme le loro capacità per creare "Pictures Reframed" opera attraverso cui i due artisti hanno scelto di far dialogare l'opera di Mussorgskij con forme di espressione contemporanee.







Holiday For Strings è una band Svedese composta da cinque elementi, il loro album di debutto "Favorite Flavor" è uscito la scorsa primavera e "Two of You" è l'estratto che oggi andremo ad ascoltare.

Holiday For Strings- Two of you from magnus magnusson on Vimeo.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails