venerdì 4 giugno 2010

Allegre, festanti ed effimere

Allegra, briosa e con tanta voglia di stupire. La donna vestita da Giles questa primavera-estate veste leggera i panni da Daphne Guinness, indossa la sua giacca metallica e sicura scende in passerella.





La collezione giocosa e colorata prende ispirazione dal mondo dei cartoon, un viaggio animato fra T-shirt ed abiti a stampa ragno, capi traslucidi fino ad arrivare alle borse pelouche dinosauro.






"I didn't really know what I wanted to do - I just knew I wanted to do something creative."




La bella stagione è arrivata, il sole è caldo e la pelle si scotta, allora perchè non acquistare un "modesto" ombrellino parasole ricamato? Inoltre si chiama Cancan Parasol come si può resistere? Creato da Guy de Jean disponibile nella collezione di Brollies Galore.




Un orecchio in più identifica i rumori di fondo che animano le nostre giornate, dal cinguettio d'un uccello fino all'allarme da lavori in corso... questo bracciale, ideato da Konstantin Datz, ha un microchip interno che percepisce i rumori e disegna la fonte che li ha prodotti...




Richard Shilling, esponente di spicco della "Land Art", utilizzando solo materiali naturali raccolti vicino a dove è stata presentata la scultura, da vita a creazioni effimere, pochi minuti prima che il vento o la marea le porti via...





Anche in musica lasciamoci prendere da colori e calori, Miike Snow è tornato con il video per "The Rabbit".



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails