lunedì 14 giugno 2010

Esperienze pungenti e brillanti intuizioni.

Jeremy Laing crea sagome geometriche ed affilate che vengono ammorbidite da pieghe e da una sorprendente commistione di materiali, linee architettoniche segnano la distanza tra Jeremy e la "era-hopping princesses".




Abiti in chiffon drappeggiato avvolgono il corpo, il tessuto si muove liberamente con chi lo indossa; Jeremy attraverso scomposizione e mescolanza di materiali crea una silhouette d'avant-garde.






"Inspiration can come from anything, so I try to look beyond the usual fashiony tough-points like movies and vintage."




Garnett Jewellery ha creato "Scalene Locket Necklace" in argento con un pendente in vetro, al quale possono essere aggiunti vari oggetti, o semplicemente lasciarlo usurare da sè...




Deger Cengiz
architetto e designer newyorkese, ha progettato "Cactus Chair" sedia a tiratura limitata in plexiglas, con pratico vaso per cactus incastonato, una pungente esperienza visiva.





rAndom International presentano al Design Miami/Art Basel, "Swarm Light” nuova installazione sensoriale, luminosa e musicale che coinvolge lo spettatore che con la sua presenza ne amplia l'impatto e la risonanza.

'Swarm Light' by rAndom International / Design Miami / Art Basel 2010 from rAndom International on Vimeo.






Jump Jump Dance Dance, band di Los Angeles dalle sonorità "post-punk synths versus guitars" con "Modern Eyes" ci regalano la canzone del giorno.

Jump Jump Dance Dance - Modern Eyes from etcetc on Vimeo.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails