lunedì 28 giugno 2010

Il gioco delle interazioni

Kris Van Assche per Dior Homme crea una collezione primavera-estate morbida e neutra, in cui la valorizzazione delle lunghezze determina movimenti fluttuanti ed eterei.





Intervalla i toni del bianco e del nero, elimina il superfluo all'insegna del motto "Less is more", linee pulite, morbidi drappeggi e profondi scolli a V arricchiscono la collezione P/E 2011.







"DD: What was the main idea for the show?
Kris Van Assche: It’s really about Less is More. I wanted to focus on the detailing, finish and the fabrics. Luxury is about how the fabric moves on the body. When you show less, you really get to see the detailing."




Salvatore Ferragamo
crea la "Ostrich Holdall" splendida borsa, morbida e estremamente bella, eletto oggetto del desiderio estivo!





Donare stile e dignità anche al calzascarpe... Goodie Grams , crea "Animal Shoehorn" collezione di calzascarpe della testa in metallo e corpo in legno.





Antony Gormley ha creato una nuova installazione, presentata al White Cube, Gormley s'interroga su come il tempo agisce sugli oggetti e di come gli oggetti agiscano su di noi. Tempo e luce sono i materiali principali del suo lavoro che incoraggia lo spettatore ad entrare e interagire con uno spazio scolplito dalla luce.




Il primo singolo rilasciato dagli Interpol "Lights" si svogle in buio incantevole ed ipnotico, diretto da Charlie White che ci regala un risultato misterioso ed affascinante.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails