lunedì 22 marzo 2010

Un vento non propriamente caldo ci sta portando via

Per il prossimo inverno saremo pronti ad affrontare anche il vento più forte, grazie al duo che compone A.F. Vandevorst. Presentano alla fashion week di parigi una collezione, per una donna padrona della sua vita e capace di tenere testa a questo mondo in bufera.



Una corazza sagomata a proteggere il cuore, maniche fuori misura che ormai nascondono completamente le mani e cinture in cuoio sovrapposte o spille big size, formano involontari drappeggi.




Un duo fashion in continua mutazione, sempre pronto a rinnovarsi: "As fashion is very contemporary it changes very fast. It’s a constant evolution. A mirror of society. It’s going faster and faster. Fashion is moving towards the future!"



Vorreste farvi regalare una splendida borsa griffata e siete angosciati dall'amletico dubbio: "Prada, Gucci o Vuitton?" Prima di arrivare a tale dubbio mi sento di consigliarvi di specificare il materiale in cui la vorreste!



Splendide no? Fashion ed eleganti... Anche se più che indossarle vi consiglio d'assaggiarle... si proprio così... Queste sono riproduzioni dolciarie delle sopraccitate e tanto ambite borse.
Cake Wonders per l'appunto.


invece di questa...



... che dite è abbastanza fashion?

Creata da Leland Dodd con pacchetti di sigarette "Kool" rivestiti da una pellicola acetata, ha fatto il giro del mondo attraverso una mostra itinerante sui prodotti dei detenuti. Leland imparò questa tecnica dal suo compagno di cella in Oklahoma, ma a differenza del suo prodotto, il mondo non l'ha girato affatto inquanto sta scontato una condanna all'ergastolo per aver organizzato un traffico di marijuana... al curatore della mostra Leland dice: "Io sono un non violento, non avevo neppure un coltello. Ogni giorno rimettono in libertà assassini e stupratori. Chi vi fa più paura: io o loro?"

Nel caso abbiate iniziato una nuova frequentazione, vorreste conoscerla meglio, ma non volete apparire scontati chiedendo il segno zodiacale, potreste seguire una nuova teoria sulla natura umana nata in Giappone e basata sui quattro gruppi sanguigni. Visto il successo di tale teoria in patria, sono stati creati prodotti diversificati per i vari gruppi sanguigni dei consumatori.



Questi ad esempio sono preservativi emocompatibili: "Al ragazzo del gruppo A, sempre così ansioso, serio e timido, ben si adatterà un preservativo di forma tradizionale, di colore rosa e dello spessore di 0,03 mm, mentre per un ragazzo del gruppo 0, sorridente, allegro e passionale, l’ideale è un preservativo con le zigrinature a diamante." Sostiene la Jex Company creatrice del prodotto. Sappiate anche che in ogni pacchetto c'è anche un esaustivo bugiardino con pratici consigli per trovare il giusto partner!

Mi sembra adatto concludere con un altrettanto alternativo prodotto, anche se questa volta non indossabile... Quindi ecco per voi "b" ultimo video creato da "iamamiwhoami" che da qualche mese sta producendo brevi video, restando però senza nome e senza volto.



A presto!

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