martedì 30 marzo 2010

Travolgenti emozioni in luminosi giorni

Di luce ricoperti viviamo questi ultimi giorni, ma non abbiamo certezze per ciò che verrà, tranne che per quanto riguarda ciò che indosseremo il prossimo inverno.

Quindi ecco a voi la nuova collezione fashion donna A/I di Acne. La collezione declina i colori del nero e del beige in varie gradazioni gli abiti sono confortevoli, ma dai tagli e forme innovative.



Mini abiti in pelle sovrapposti a leggere camicette d'organza, gilet e pantaloni multitasca d'ispirazione militaresca, ma ampio spazio è concesso anche a maglie oversize ed impontenti accessori armonizzati con il corpo.



Anche gli stivali non sono da sottovalutare, modelli estremamente fashion e sensuali.




Se proprio non potete resistere all'impulso di dover stupire chi vi sta intorno con un accessorio oltrechè fashion anche d'impatto, dovrete assolutamente vedere le bizzarre e disgustose creazioni di Dominic Jones.



Dominic vuole riproporre il ciclo della vita attraverso quest'intrigante progetto dei "living jewellery", creando oggetti da una "bellezza disgustosa", che suscitano attrazione proprio grazie al loro potenziale repulsivo.
Chi infondo non vorrebbe arrivare ad una serata con al collo i tentacoli d'un polpo che illuminano il décolleté?

Se invece preferite qualcosa di meno "vivente", ma altrettanto d'impatto potreste cedere alla creazione di Ugo Cacciatori "Dot Pearl Skull Pendant".



Un'altra proposta divertente, anche se non indossabile, ci viene fatta dal designer Carlo Trevisani, da sempre interessato all'interazione tra oggetto ed essere umano ed il corrispettivo rapporto emozionale che intercorre tra i due.



"Coffee and Cigarette" è la tazza ideale per prendere il caffè mentre s'aspetta la sigaretta, ed il posacenere per godersi la sigaretta dopo il nostro caffè.

Bernardí Roig invece attraverso le sue sculture da un nuovo senso alla luce ed al lavoro che fa con essa.



Quest'oggi la canzone che ci accompagnerà nella nostra giornata non è una proposta easy-listening, ma una traccia complessa, si tratta di "Cosmia" un estratto da "YS" di Joanna Newsom, visionaria musicista che travolgerà noi con le sue liriche fiabesche e la sua arpa ipnotica.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails