mercoledì 28 aprile 2010

Mirabolanti costruzioni e l'importanza del dettaglio

Impatto visivo scenografico, un must per Viktor&Rolf, ed anche quest'estate potremo sfidare la gravità grazie alle loro costruzioni in tulle: ventagli, spirali, ali, balze che adornano i capi.




Ma saltando rapidamente le mirabolanti costruzioni e gli incredibili volumi ironicamente in virtù del momento di crisi... "With the credit crunch and everybody cutting back, we decided to cut tulle ball gowns" vediamo sfilare, abiti da cocktail, giacche smoking e pantaloni ricamati.





Durante la sfilata Róisín Murphy in un abito di tulle gonna che le nascondeva la pancia gravida, si è esibita su un piedistallo sul retro della pista.

Viktor & Rolf S/S 2010 with Roisin Murphy from Long Tran on Vimeo.



Nuova collaborazione fra Nicholas Kirkwood e Rodarte per quest'estate, ed il risultato è come al solito sorprendente! Nicholas crea queste scarpe create combinando pelle, dadi, bulloni e rottami metallici.




Il tappo delle penne è in assoluto uno degli oggetti più masticati... Chewed by Tuesday ne prende coscenza ironicamente creando la linea di gioielli “Jewellery That Will Break Your Teeth” rendendo omaggio alla biro "BIC".



L'artista Kasey McMahon nel suo nuovo lavoro, crea uno straordinario autoritratto muta in un intreccio di cavi colorati lasciandosi avvolgere dolcemente...




Darwin Deeze
sono per loro definizione un gruppo che crea: "happy music for sad people" e "indie rock with a side of calisthenics" ed io qui vi propongo il divertente video di Radar Detector.

Darwin Deez - Radar Detector from Lucky Number Music on Vimeo.



A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare

Related Posts with Thumbnails