Interessanti e divertenti gli stivali stropicciati declinati in una miriade di materiali e colori, sperimentazione continua nell'utilizzo dei volumi: mini abito a sacchetto, pantaloni con coda, fino ad arrivare ad i "sinteticissimi" top che si riducono all'osso.
Strizzata in reticoli e catene, imbracata, da panciotti salvagente, ma anche pronta a liberarsi da tutte le sovrastrutture che la improgionano e vestire carta pesta.
La passione per gli abiti modulari è pervasiva, e Complexgeometries con Osei-Duro hanno sviluppato Ultra Jacket, poncho dalla molteplici variabili, che potrà vestirci in ogni occasione.
Geniale e divertentissimo prodotto da casa, "Scary Shower Curtain" che trovate in vendita su Urban Outfitters.
"Get creeped out every time you go in the bathroom with this pee-your-pants scary shower curtain (good thing you're gonna bathe) - semi-opaque and topped with a shadowy figure screened at the front."
Il fotografo olandese Andy Tan è decisamente un talent, ma si trovano poche informazioni a suo riguardo, quindi eccovi alcuni scatti dal suo portfolio.
Quest'oggi il nostro viaggio musicale approda ai Bonomo, progetto di Simon Green, musicista e Dj inglese, con un estratto dal loro album Black Sands ecco "Eyesdown".
Bonobo - Eyesdown from Ninja Tune on Vimeo.
A presto!