Haute Couture primavera estate Maison Martin Margiela un arcobaleno floreale fatto di pelle, lurex, cotone, satin stretch, taffettà, e piume di polietilene reinventa la primavera.
Una collezione interamente lavorata a mano, le stoffe utilizzate a mò d'origami giapponesi, l'atelier parigino inscena una natura tecnologica, innestata nella contemporaneità.
Elementi naturali e divenienti si fondono nel tentativo di ricreare la natura dalla quale provengono, tutto questo nei gioielli di Manocki: "Plants and crystals are both growing elements. I used the natural structure of plants as a carrier for crystals. The two combined forms itself into wearable jewlery."
Pensare soluzioni per problemi che non si erano ancora presentati, oppure creare nuovi problemi per produrre nuove soluzioni, punti di vista, ma la creazione di Goggles da parte di 25 Togo è realtà.
Rispettare la materia: "E’ composta da una base in alluminio su cui sono fissati una lampadina e 100 piccoli bracci snodabili realizzati con 400 corpi di penne Bic Cristall. La snodabilità dei singoli bracci permette di variare in qualsiasi momento, l’ aspetto generale del diffusore." Paolo Ulian
L'eccesso affascina.
Una moltitudine di colori, sensazioni e provenienze vengono messe insieme nel nuovo video degli Steedlord "123, If You Want Me"
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento